Orgogliosamente artigiano, si occupa di Food & Drink da più di vent’anni.
Come produttore è stato premiato in svariati concorsi gastronomici internazionali, fra cui un Oro ai Mondiali di Panificazione di Londra (World Bread Awards).
Negli anni si laurea come uno dei pochi Degustatori multi-matrice d’Italia (Birra, Vino, Distillati, Acqua, Olio, Cioccolato, Salumi, Caffè, Tè, Champagne, Whisky e Rum).
Docente in vari corsi di Degustazione, sia per professionisti che per amatori, articolista per riviste e guide di settore, dal 2016 fa parte della Giuria di alcuni dei più importanti Concorsi Eno-Gastronomici d’Europa (Londra, Francoforte, Neustadt, Parigi e Lione).
Dal 2019 è Presidente di Giuria degli International Taste Awards, gli Oscar Internazionali del Gusto.
Per chi non avesse trovato la Boario e volesse comunque fare questa esperienza gustativa. Sono poche le acque con caratteristiche simili in Italia: - VIS - TESORINO - MARZIA - KAISER WASSER - LAVAREDO - BRACCA La più diffuso fra queste, anche se meno diffusa della Boario, è la Bracca
Simonehttps://us02web.zoom.us/j/86783171591?pwd=Qlorb3lZb0JIQitGTjR0ZDVqd0t4Zz09 'è un problema sul sistema, provate qui
SimonePer chi avesse avuto difficolta nel reperimento della San Gemini, che ricordo essere abbastanza diffusa e distribuita in varie insegne della GDO (Esselunga, Italmark, Rossetto, Carrefour, ecc.) almeno nella mia zona, vitso che qualcuno di voi l'ha chiesto... premettendo che oviament qualche differenza c'è, considerata l'unicità del percorso che ha cretao la profilazione di ogni acqua, le uniche alternative sensate fra le acque distribuite nazionalmente sono: - Gaudianello - Sant'Agata - Uliveto Saluti, ci vediamo in classe!
Simone
/ Facebook post
/ Tweets