Già prima di conseguire la laurea in informatica (2009), lavora in qualità di front-end developer, SEO specialist e come consulente di web usability su numerosissimi progetti web di grande importanza come Rcs libri, Gazzetta Dello Sport, Reply, Vodafone ed Eni.
Per la sua spiccata propensione al dialogo con il cliente ed alla gestione ottimale dei professionisti, lavora con sempre più intensità in qualità di project manager, gestendo in autonomia progetti per piccole-medie imprese e collaborando con grandi realtà italiane in qualità di libero professionista.
Questa continua esperienza sul campo lo porta a voler conseguire un master di affinamento delle tecniche di project management che ottiene nel 2015 con il massimo dei voti.
La passione che da sempre lo infiamma per la materia, lo ha spinto fortemente verso la strada dell’insegnamento che esercita ormai con decennale esperienza.
Ciao a tutti, Mi unisco anch'io ai complimenti di Mara per il corso e soprattutto per come è stato gestito e organizzato da Matteo. Anche se l'argomento non era tra i più semplici hai sempre trovato il modo per renderlo, diciamo, "leggero" per quanto possibile. Io sto "sfruttando" le registrazioni per rivedere e integrare gli appunti, molto utili. (es. Lezione 4..le "pseudo classi... le avevo rimosse ;-)) Colgo inoltre l'occasione per salutare tutte/tutti...anche chi non ha potuto partecipare alle ultime lezioni. Grazie ancora e buon proseguimento
AnnalisaMi accodo a Mara, grazie Matteo per la competenza e la simpatia e ai compagni e alle compagne di corso per avere condiviso questo percorso. Tanta roba da studiare ma piano piano conto di assimilare : )
ElisabettaBuongiorno Matteo e tutti! Volevo fare i miei complimenti pubblici al gruppo, soprattutto a chi ha mostrato i propri lavori martedì sera (bravissime!!), ho trovato molto positivo il clima e interessanti le domande. E poi naturalmente tanti complimenti al nostro docente, per me molto bravo non solo a spiegare ma anche a coinvolgerci nonostante l'orario e gli argomenti non sempre facili da seguire. Grazie, grazie, grazie! Ora dovrò mettermi al lavoro, sperando davvero di vedersi prima o poi di persona con qualcuno, se si riuscirà, per condividere i risultati delle nostre fatiche. Mara
Mara
/ Facebook post
/ Tweets