Corso di Comunicazione seduttiva a Monza

Corso di Comunicazione seduttiva a Monza
Corso di Comunicazione seduttiva a Monza

5 incontri e 10.0 ore di lezione a 79

Un corso per imparare l’arte della seduzione. Comunicare conducendo a sè, questo è il significato di “sedurre”. Un’ottima occasione per migliorare le proprie relazioni in ambito sociale e lavorativo
Scopri le date
Cerchi corsi più vicini a casa tua?
Vedi tutte le città

Iscriviti adesso e paga solo qualche giorno prima!

Principale tema di questo corso è la comunicazione, verbale e non verbale, in tutte le situazioni dove quel pizzico di fascino e consapevolezza in più, possono fare la differenza.

L’essere seduttivi non è una pratica legata alle apparenze ma alle modalità con cui si comunica, alla forma che da mero contenitore di un messaggio diventa fondamentale veicolo del suo contenuto.

Le persone seducenti sanno catturare l’attenzione di chiunque in qualsiasi situazione. Il corso offre strategie pratiche per comunicare in modo efficace e seduttivo, non solo per conquistare la persona dei nostri sogni ma anche per essere interessanti di fronte ai nostri clienti, al capo, ai nostri amici. L’obiettivo è saper comunicare meglio con tutti, entrando in sintonia istantanea con gli altri usando i metodi e le tecniche comunicative usate dalle scienze leader nel campo, ovvero la programmazione neurolinguistica e l’ipnosi Ericksoniana.

Il programma delle lezioni sarà indicativamente il seguente:

  • Creare sintoniaImparare, usando consapevolmente il corpo e le parole, a facilitare il complesso processo di comunicazione e relazione
  • I gesti che seduconoOsservare, riconoscere e riprodurre gesti e posture seduttive. Filmati, esempi e prove pratiche favoriranno l’apprendimento.
  • Autostima e sicurezza di sèLa capacità di accettarsi, limiti e difetti sono la base per l’autostima e la sicurezza di se. La fiducia nei propri mezzi seduttivi e comunicativi che tutti possediamo in qualche modo, ci permette di passare all’azione.
  • Linguaggio ipnotico e persuasivoConoscere e applicare i modelli linguistici ipnotici e persusasivi che vengono utilizzati quotidianamente dai più grandi comunicatori in ogni ambito sociale offre un notevole vantaggio per chi vuole raggiungere i propri obiettivi ma anche per chi vuole difendersi.
Per tutti i nostri corsi rilasciamo un attestato di partecipazione in formato digitale che sarà possibile scaricare dal sito internet una volta terminate le lezioni.

Remo Bernardi

Io & Gli altri

Da oltre 25 anni lavora come formatore e consulente.
È Morfopsicologo secondo la scuola francese di Louis Corman, la Societé Française de Morphopsycologie di Parigi. Ha conseguito il titolo di Master in Programmazione Neuro Linguistica presso l’Istituto italiano di Pnl Meta ed ha studiato Ipnosi Ericksoniana presso il Milton Erickson Institute di Torino.

Si è diplomato in Filosofia Orientale e Comparata presso la scuola superiore di Filosofia Orientale di Rimini.
Lavora come formatore per importanti aziende multinazionali, dove insegna tecniche di comunicazione efficace, strategica e di negoziazione.
Ha maturato un’esperienza oltre 8000 ore di formazione in aula.
Nel 2015 è stato docente presso l’Università degli Studi di Milano, al corso di laurea in Infermieristica dove ha insegnato: i modelli diagnostici comunicativi efficaci e strategici, tra infermiere-paziente-famiglia.

In ambito sportivo è MentalCoach di atleti campioni del mondo e Ironman per lo sviluppo di motivazione, concentrazione e resilienza.
Ha svolto oltre 5000 sessioni di coaching. È iscritto all’A.I.C.P. (Associazione Italiana Coach Professionisti) Tessera N°605

Conduce gruppi e tiene corsi di meditazione e Filosofia Orientale.

È ricercatore nel campo dell’intelligenza artificiale (lettura di onde cerebrali-pensiero-ipnosi e interazione con Mobile Internet Device) e nella Captologia (persuasione tramite siti web e strumenti tecnologici-informatici)

vedi tutti i corsi del docente >

Eurohotel-Sala Berlino
Via Monza, 27 Concorezzo  Monza

Il prezzo totale del corso è di 79 € per persona.

Puoi pagare in uno dei seguenti modi:

  • Con bonifico bancario
  • Con Satispay
  • Con Carta di credito
  • Con Scalapay in 3 rate senza interessi

Qualche giorno prima dell'inizio ti invieremo una mail con tutti i dettagli per il primo incontro e per il pagamento.

Hai ulteriori domande? Consulta la sezione F.A.Q. oppure inviaci una mail all'indirizzo corsi@iltemporitrovato.org

Corso di Comunicazione seduttiva a Monza

5 incontri e 10.0 ore di lezione a 79 €

Scopri le date

 In 112 hanno già partecipato a questo corso!

Dal corso...

Corso di Comunicazione seduttiva
Monza / 8 Novembre 2023

Un giorno, mentre teneva una lezione ad un gruppo di studenti, il professor Alfred Korzybski (filosofo e matematico, noto per i suoi studi sulla semantica) s'interruppe per prendere dalla sua borsa un pacchetto di biscotti, avvolto in un foglio bianco. Borbottò che aveva solo bisogno di mandar giù qualcosa, e offrì i biscotti agli studenti seduti nella prima fila. Alcuni ne accettarono uno. – Buoni questi biscotti, non vi pare? – disse Korzybski dopo averne preso un secondo. Gli studenti masticavano vigorosamente. Poi tolse il foglio bianco, mostrando il pacchetto originale sul quale c'era l'immagine di una testa di cane e le parole “biscotti per cani”. Gli studenti videro il pacchetto, e rimasero scioccati; due di loro si precipitarono fuori dall'aula verso i bagni tenendo le mani davanti alla bocca. – Vedete signori e signore? – commentò Korzybski – Ho appena dimostrato che la gente non mangia solo il cibo, ma anche le parole, e che il sapore del primo è spesso influenzato dal sapore delle seconde −. La sua burla mirava ad illustrare come certe sofferenze umane vengano originate dalla confusione tra la rappresentazione linguistica della realtà e la realtà stessa.

Remo

Corso di Comunicazione seduttiva
Monza / 8 Novembre 2023

"Osservando se stesso, un uomo proietta in qualche modo un raggio di luce sui suoi processi interiori, che fino ad allora si erano effettuati in un'oscurita pressochè totale. E, sotto l'influenza di questa luce, tali processi cominciano a cambiare." G. I. Gurdjieff

Remo

Corso di Comunicazione seduttiva
Monza / 8 Novembre 2023

Un sogno non interpretato è come una lettera non letta. Talmud

Remo