Corso di Arte di vincere senza combattere a Monza

Corso di Arte di vincere senza combattere a Monza
Corso di Arte di vincere senza combattere a Monza

5 incontri e 10.0 ore di lezione a 79

Dalle strategie secondo l’antico pensiero cinese
alle moderne tecniche di persuasione: per ogni persona che aspiri a fare il salto di qualità nelle proprie relazioni, lavorative o personali.
Scopri le date
Cerchi corsi più vicini a casa tua?
Vedi tutte le città

Iscriviti adesso e paga solo qualche giorno prima!

L’arte di vincere senza combattere

L’antichissima cultura cinese, nel solco della tradizione taoista, oltre ad essere una strada verso la saggezza è anche una raffinatissima metodologia psicologica e comportamentale che ben si fonde con le modernissime ricerche scientifiche in abito persuasivo, applicabile a tutti quei  contesti dove sono in gioco gli equilibri personali e relazionali del vivere quotidiano: professione, educazione, affetti, evoluzione personale,comunicazione,problem solving, negoziazione, persuasione.

L’obiettivo del corso è sviluppare una forma mentis di tipo strategico per ottenere senza sforzo e senza combattere il massimo del risultato.

Argomenti:

Filosofia e psicologia taoista

Sun Tzu e l’arte della guerra

I 36 stratagemmi

Pensiero anti-tetico e problem solving

Pre-suasione e Persuasione

Per tutti i nostri corsi rilasciamo un attestato di partecipazione in formato digitale che sarà possibile scaricare dal sito internet una volta terminate le lezioni.

Remo Bernardi

Io & Gli altri

Da oltre 25 anni lavora come formatore e consulente.
È Morfopsicologo secondo la scuola francese di Louis Corman, la Societé Française de Morphopsycologie di Parigi. Ha conseguito il titolo di Master in Programmazione Neuro Linguistica presso l’Istituto italiano di Pnl Meta ed ha studiato Ipnosi Ericksoniana presso il Milton Erickson Institute di Torino.

Si è diplomato in Filosofia Orientale e Comparata presso la scuola superiore di Filosofia Orientale di Rimini.
Lavora come formatore per importanti aziende multinazionali, dove insegna tecniche di comunicazione efficace, strategica e di negoziazione.
Ha maturato un’esperienza oltre 8000 ore di formazione in aula.
Nel 2015 è stato docente presso l’Università degli Studi di Milano, al corso di laurea in Infermieristica dove ha insegnato: i modelli diagnostici comunicativi efficaci e strategici, tra infermiere-paziente-famiglia.

In ambito sportivo è MentalCoach di atleti campioni del mondo e Ironman per lo sviluppo di motivazione, concentrazione e resilienza.
Ha svolto oltre 5000 sessioni di coaching. È iscritto all’A.I.C.P. (Associazione Italiana Coach Professionisti) Tessera N°605

Conduce gruppi e tiene corsi di meditazione e Filosofia Orientale.

È ricercatore nel campo dell’intelligenza artificiale (lettura di onde cerebrali-pensiero-ipnosi e interazione con Mobile Internet Device) e nella Captologia (persuasione tramite siti web e strumenti tecnologici-informatici)

vedi tutti i corsi del docente >

Eurohotel-Sala Milano
Via Monza, 27 Concorezzo  Monza

Il prezzo totale del corso è di 79 € per persona.

Puoi pagare in uno dei seguenti modi:

  • Con bonifico bancario
  • Con Satispay

Se non hai nessuna possibilità di eseguire il pagamento con una delle precedenti opzioni (caldamente consigliate per ragioni legate all'emergenza sanitaria), potrai pagare la quota in contanti al primo incontro a meno che il corso non abbia persone in lista d'attesa; in tal caso il pagamento anticipato sarà richiesto per riservare il posto.

Qualche giorno prima dell'inizio ti invieremo una mail con tutti i dettagli per il primo incontro e per il pagamento.

Hai ulteriori domande? Consulta la sezione F.A.Q. oppure inviaci una mail all'indirizzo info@iltemporitrovato.org

Corso di Arte di vincere senza combattere a Monza

5 incontri e 10.0 ore di lezione a 79 €

Scopri le date

 In 44 hanno già partecipato a questo corso!

Dal corso...

Corso di Arte di vincere senza combattere
Monza / 20 Maggio 2019

Ciao Luigi, eccolo: I 36 stratagemmi. L'arte segreta della strategia cinese per trionfare in ogni campo della vita quotidiana https://www.amazon.it/dp/8817109053/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_0w6-CbVSFJRT2 Ha la copertina giallo-verde su sfondo nero e scritte gialle.

Remo

Corso di Arte di vincere senza combattere
Monza / 20 Maggio 2019

Buongiorno tutti, il libro degli stratagemmi, l'ultimo è quello che ha la prefazione di Battiato? grazie. Luigi

Luigi

Corso di Arte di vincere senza combattere
Monza / 8 Novembre 2017

Ognuno presti cura e attenzione ai suoi conflitti interiori e personali e avrà ridotto di un milionesimo di milione la conflittualità del mondo. Carl Gustav Jung

Remo