8 incontri e 8.0 ore di lezione a 80 €
Yoga per il benessere psicofisico.
Corso base di 8 lezioni in cui praticheremo Hatha yoga.
Hatha è lo yoga che appartiene all’antica tradizione Indiana. È uno stile adatto sia per chi non ha mai praticato yoga, che per i praticanti più esperti.
Aiuta a controllare il respiro, aumenta la forza fisica, l’elasticità, la vitalità e la concentrazione. Alla fine di ogni pratica ci si sente più forti, più flessibili e sicuramente più rilassati. Le posizioni (Asana) vengono mantenute per più respiri rispetto al Vinyasa. In ogni lezione vengono incluse pratiche di esercici di respirazione (pranayama) e meditazione.
Seguendo questo corso andremo a dare delle fondamenta alla tua pratica di yoga. Per intraprendere questo percorso non è necessaria nessuna conoscenza o abilità pregressa.
Il corso è adatto a tutti i praticanti. Per la pratica è necessario portare un tappetino/telo e abbigliamento comodo, una bottiglietta d’acqua.
Sono Giulia, insegnante di yoga certificata RYT 350, pratico yoga da molti anni.
Ho iniziato per rispondere ad un forte bisogno di benessere fisico e mentale, devo dire che approfondendo la pratica in effetti lo yoga mi ha cambiato la vita.
Cerco di migliorare ed imparare sempre, rimanendo in costante formazione, approfondendo con corsi e libri.
Il mio stile di insegnamento è ” Vinyasa Flow”, una pratica dinamica che segue il flusso del respiro, in cui cerco sempre di porre l’attenzione e far approfondire anche le tecniche del pranayama, meditazione e filosofia dello yoga.
Invito sempre i miei allievi all’ascolto personale e senza giudizio del proprio corpo, con gentilezza e rispetto.
Spero un giorno di poter ispirare nuovi yogi, come hanno fatto i miei insegnanti con me.
Il prezzo totale del corso è di 80 € per persona.
Puoi pagare in uno dei seguenti modi:
Qualche giorno prima dell'inizio ti invieremo una mail con tutti i dettagli per il primo incontro e per il pagamento.
Hai ulteriori domande? Consulta la sezione F.A.Q. oppure inviaci una mail all'indirizzo corsi@iltemporitrovato.org