Keti Brusegan

Make-up Artist & Hairstylist

Keti è una Truccatrice Professionista Certificata con Percorsi di Formazione Accademica e Masters a Bologna, Milano e Torino presso le più rinomate Accademie di Trucco.
Inizia lavorando come beauty consultant nelle profumerie, per poi accrescere sempre di più la professionalità nell’ambito delle Sfilate di Moda.

L’evoluzione nella professione la porta a specializzarsi in vari settori del Make-up e dell’Hairstyle, lavorando come truccatrice per Servizi Fotografici con fotografi e modelle nell’ambito moda concentrandosi sul trucco fotografico.
L’amore per i Set e la passione per il trucco le danno lo slancio verso nuove esperienze: occuparsi dell’immagine dei personaggi dello spettacolo sui set cinematografici, diventando Make-up Artist per vari cortometraggi e collaborando con attori registi e produttori importanti. Questo la porta ad approfondire anche il trucco per effetti speciali cinematografici.
Collabora inoltre presso saloni di estetica e parrucchieri per servizi di trucco sposa e eventi.

Non per ultima, c’è inoltre una grande e profonda passione per l’insegnamento che porta Keti a collaborare in Accademie di Trucco e Acconciatura per poter tramandare e condividere con molti il suo amore per questo settore.

Essere una Make-Up Artist per me è un sogno che si è realizzato, una passione, non un “semplice” lavoro.
Adoro l’interpretazione della Bellezza rivolta alla valorizzazione di se stesse/i e incentrata su una filosofia di autenticità. Un percorso, quello rivolto alla bellezza, che si sviluppa sotto molteplici aspetti, valorizza i lineamenti, esalta la personalità e dona risalto all’unicità, in una visione olistica della persona.
Per ognuno di noi, il tempo dedicato al trucco diventa così un’esperienza molto personale, ed un momento di coccola ed attenzione a se stesse, di autostima e gratificazione.

 

CORSI DEL DOCENTE

 In 60 hanno già partecipato ad un corso con Keti Brusegan!

 / Facebook post

 / Tweets