Carlo, classe 1962, di formazione tecnica, è da sempre interessato agli aspetti biofisici dell’energia.
Nel dicembre 2015 tiene una breve conferenza presso l’ Istituto Brera di Novara nell’ambito della rassegna “Brera con Gusto”, con una esposizione sulla vibrazione della nota a 432 Hz, da Pitagora ai giorni nostri con ascolto delle Campane Tibetane.
Ad ottobre 2016 presso il Centro Alcarotti tiene un ciclo di incontri dedicati all’introduzione della conoscenza dei Chakra e al rilassamento con le Campane Tibetane.
A Giugno 2017 cura un altro ciclo sul tema dei 5 elementi (terra, acqua, fuoco, aria, etere) con rilassamento con le Campane Tibetane.
A Maggio 2019 tiene un seminario “L’antico suono dell’energia-armonizzazione con le campane tibetane” con ASD Biomek Phisique di Novara.
Effettua trattamenti individuali e di gruppo.
Attestati di formazione conseguiti:
• Marzo 2014 Massaggio Ayurvedico – Ayuraura
• Maggio 2015 Campane Tibetane 1 – Ayuraura
• Gennaio 2016 primo livello Reiki – Ayuraura
• Gennaio 2017 Campane Tibetane 1 – Tibet Milano
• Giugno 2017 Campane Tibetane 2 – Tibet Milano
• Luglio 2017 Campane Tibetane 2 – Ayuraura
• Ottobre 2017 Attestato Nazione CSEN Campane Tibetane
• Luglio 2018 Campane Tibetane 3 Master – Tibet Milano
il corso di questa sera si terrà regolarmente secondo orario e calendario previsti. chi fosse impossibilitato a seguire la diretta, ricordo che potra rivedere la registrazione per 30 giorni successivi un saluto Carlo
CarloBuongiorno e ben venuti al corso di meditazione con campane tibtane. Il primo incontro di ieri sera era dedicato all'lemento Terra. Durante l'incontro ho notato che un partecipante aveva delle difficoltà di colllegamento e si è disconnesso alcune volte. Normalmente attivo la connessione con un po' di anticipo rispetto l'orario dell'incontro, quel tempo lo si può dedicare alle "prove tecniche" in modo da poter efficacemente iniziare puntualmente e poter partecipare serenamente all'incontro. Dato che la mia ripresa audio è spaziale stereo, (tipo Neumann) suggerisco di utilizzare l'ascolto con auricolari o cuffia (con volume moderato) specie per la parte di meditazione. Un cordiale saluto a tutti ed un arrivederci a mercoledi 16 novembre. Carlo
Carlo
/ Facebook post
/ Tweets