Corso di Spagnolo Intermedio Superiore Proseguimento - B2.2 a Monza

Corso di Spagnolo Intermedio Superiore Proseguimento - B2.2 a Monza
Corso di Spagnolo Intermedio Superiore Proseguimento - B2.2 a Monza

Corso di spagnolo per tutti! Questa è la seconda parte del corso che ti consente di raggiungere il livello B2 (intermedio superiore) secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento (CEFR). E’ un corso che ti fornirà gli strumenti necessari per imparare a comprendere idee di testi complessi su argomenti concreti ed astratti; imparerai a comunicare con scioltezza e sarai in grado di stabilire legami naturali con gli ascoltatori madrelingua. Se hai studiato spagnolo a scuola per almeno dieci anni è probabile che questo sia il corso più adatto per le tue esigenze! Al termine di questo corso sarai pronto per frequentare il corso C1.1 Avanzato per giungere poi a completare il livello C1. Non sei certo che sia adeguato al tuo livello perché magari l’hai studiato a scuola e qualcosa ti ricordi ancora o temi che sia troppo difficile?

Fai il nostro TEST DI SPAGNOLO!

Il corso è dedicato a chi ha già avvicinato la lingua spagnola e prevede l’introduzione delle principali strutture grammaticali oltre che le espressioni e il vocabolario necessari all’uso della lingua nella vita di tutti i giorni.

Gli argomenti trattati saranno i seguenti:

  • Ripasso generale.
  • Temi di Spagna ed Ispano America: fonetica, toni, sistemi politici;
  • Sport e Tempo Libero, telecomunicazione, disegnatori, varietà linguistica;
  • Esprimere simpatia, preoccupazione, timore, pentimento, rassegnazione;
  • Grandi città di Spagna e Ispano America;
  • Modi per influire agli altri;
  • Doppio Congiuntivo, Connettori Temporali del INDICATIVO e CONGIUNTIVO;
  • Stile Indiretto, Verbi introduttori.

Materiale didattico: libri di testo consigliati Nuevo SUEÑA 3 Libro del Alumno (I.S.B.N. 9788469825679) e Nuevo SUEÑA 3 Cuaderno de Ejercicios (I.S.B.N. 9788469825686), conversazioni, visione di contenuti in lingua originale e loro analisi. Il corso sarà improntato sull’apprendimento della lingua funzionale alla comunicazione per cui gli studenti saranno coinvolti attraverso interazioni domanda-risposta ed esercizi in classe. Per un miglior risultato del corso si consiglia di esercitarsi a casa per almeno un’ora alla settimana e di frequentare regolarmente le lezioni.

Per tutti i nostri corsi rilasciamo un attestato di partecipazione in formato digitale che sarà possibile scaricare dal sito internet una volta terminate le lezioni.

Rodolfo Oscar Metta

Lingue

Insegnante di lingue

Professionista, Laureato in Economia in Argentina.
Opera come insegnante madrelingua di Spagnolo dal 2003 in Lombardia (Milano, Monza, Lecco, Como e Provincie).
Traduttore e Interprete Trilingue in Spagnolo, Italiano e Inglese.

Ha insegnato e insegna in Istituti privati di 1º livello, in corsi VIP e di gruppo, in aziende Multinazionali. Ha tenuto per anni Incontri Pubblici e “on line” e attualmente collabora inoltre come Docente nel Comune di Milano.

 

vedi tutti i corsi del docente >

Sede da definire.

Corso di Spagnolo Intermedio Superiore Proseguimento - B2.2 a Monza