Corso di Trucco avanzato a Brescia

Corso di Trucco avanzato a Brescia
Corso di Trucco avanzato a Brescia

3 incontri e 6.0 ore di lezione a 69

Un corso per avere un viso perfetto. Non andare a tentoni tra pennelli, spugnette e colori! Non fidarti delle troppo consolidate abitudini. Cerca di vederti con un occhio nuovo, più fresco e più tuo. Impara a conoscere il tuo viso ed a valorizzarlo. Occhi, bocca e sopracciglia: sveliamo i “trucchi” di un make-up professionale.
Scopri le date
Cerchi corsi più vicini a casa tua?
Vedi tutte le città

Iscriviti adesso e paga solo qualche giorno prima!

Benvenuta al corso di Trucco Avanzato di Brescia!

Cambia la stagione, cambia il tuo look con un trucco diverso e che non passa inosservato! Tante tecniche per valorizzare il tuo solito make up e per le tue occasioni speciali.

Questo corso avanzato di Trucco a Brescia è rivolto a chi ha già frequentato il livello primo o a chi abbia già una buona dimestichezza con il make-up. Sarà occasione per confermare le nozioni di base (fondo viso, tipologia viso e occhi, sopracciglia, bocca, fard e mascara).

Argomenti del corso Avanzato di Trucco a Brescia:

  • Trucco per ogni tipologia di occhio, tecniche correttive (incavato-incappucciato-sporgente)
  • Trucco da giorno
  • Trucco da sera

Materiale
L’insegnante vi aspetta con la vostra trousse abituale e consiglia in particolar modo questi prodotti: gli ombretti, una matita occhi color pesca o mattone, una matita panna, la polvere di riso, un pennellino angolare da eyeliner, un pennello “lingua di gatto” per ombretto, mascara.

Per tutti i nostri corsi rilasciamo un attestato di partecipazione in formato digitale che sarà possibile scaricare dal sito internet una volta terminate le lezioni.

Nives Chiari

Belli & in forma

Insegnante di Make Up

Nives Chiari studia presso la BCM di Milano, diplomandosi come esperta di trucco beauty, fotografico, moda, teatrale, d’epoca, cinematografico, televisivo, artistico, effetti speciali e
acconciature artistiche.
Tra le sue esperienze più significative troviamo la stagione lirica del Teatro Grande di Brescia dove è responsabile di trucco e parrucche, l’esperienza come make up artist nei videoclip di alcuni grandi cantanti come Tiziano Ferro, Marco Mengoni, J-Ax, Modà, Biagio Antonacci e molti altri e nella settimana della moda a Milano.
Per diverse stagioni è insegnante di trucco presso il Gardaland Theatre. L’American’s Cup nel Team di Mascalzone Latino è parte del suo bagaglio lavorativo.
Ha una vasta esperienza nel trucco sposa e per eventi.

L’insegnamento è la sua grande passione, da 15 anni è docente nei percorsi professionali di Regione Lombardia e in altre scuole della provincia.
Organizza lezioni e corsi di self make-up da circa vent’anni. Una svolta nel suo metodo d’insegnamento avviene presso l’Unione Ciechi di Brescia e nel reparto oncologico dell’Ospedale di Manerbio.

 

vedi tutti i corsi del docente >

Folle Volo-Piano Primo
Via Trento 64  Brescia

Il prezzo totale del corso è di 69 € per persona.

Puoi pagare in uno dei seguenti modi:

  • Con bonifico bancario
  • Con Satispay
  • Con Carta di credito
  • Con PayPal
  • Con Scalapay in 3 rate senza interessi

Qualche giorno prima dell'inizio ti invieremo una mail con tutti i dettagli per il primo incontro e per il pagamento.

Hai ulteriori domande? Consulta la sezione F.A.Q. oppure inviaci una mail all'indirizzo eventi@iltemporitrovato.org

Corso di Trucco avanzato a Brescia

3 incontri e 6.0 ore di lezione a 69 €

Scopri le date

 In 56 hanno già partecipato a questo corso!

Dal corso...

Corso di Trucco avanzato
Brescia / 17 Maggio 2019

Buongiorno per venerdì vi serviranno eyeliner liquido o in gel, ombretti neutri, matita labbra e rossetto, pinzetta per sopracciglia e ciglia a ciuffetti, mascara, correttore o primer e cipria. Per la settimana seguente serviranno le ciglia a rima intera, ombretto nero, marrone o grigio e neutro, mascara, correttore o primer e cipria. Per entrambe le serate se volete portate anche prodotti per la base se volete fare un trucco completo. A presto

Francesca

Corso di Trucco avanzato
Brescia / 17 Maggio 2019

Ciao, Vi ricordo che venerdì partirà il corso avanzato. Partiremo dal contouring in crema quindi vi prego di portare: fondotinta, cipria, correttore, terra, fard, illuminante. Inoltre avrete bisogno di un prodotto in crema più scuro rispetto alla vostra base e di uno più chiaro sempre rispetto alla vostra base è indifferente se portate un prodotto apposito per il contouring (esistono palette o stick già pronti) oppure vanno bene anche dei correttori o dei fondotinta. A presto!

Francesca

Corso di Trucco avanzato
Brescia / 17 Gennaio 2019

Scusa ma non so per quale motivo non ho ricevuto la notifica del tuo messaggio, comunque ho scritto un messaggio con il materiale utile.

Francesca