2 incontri e 4.0 ore di lezione a 49 €
Benvenuti al Workshop di Uncinetto a Lecco.
Il gruppo per questo corso sarà a numero chiuso.
MATERIALE
Filo di cotone adatto al progetto fornito dalla docente
Uncinetto – si trovano nei negozi ben forniti o online. Per il corso serva un uncinetto da 4,5 mm
Forbici
Quaderno per appunti
L’evento è impostato per quelle persone che sanno già lavorare a uncinetto, conoscono i punti base e le tecniche principali di lavorazione.
Per maggiori chiarimenti in merito al corso mandateci una email a corsi@iltemporitrovato.org e risponderemo alle vostre domande.
L’acquisto dei materiali indicati dall’insegnante può avvenire in autonomia oppure chiedendo consiglio al fornitore nostro partner “Lalanà” in negozio o su www.lalanafilati.com con consegna presso la sede del corso.
Il prezzo totale del corso è di 49 € per persona.
Puoi pagare in uno dei seguenti modi:
Qualche giorno prima dell'inizio ti invieremo una mail con tutti i dettagli per il primo incontro e per il pagamento.
Hai ulteriori domande? Consulta la sezione F.A.Q. oppure inviaci una mail all'indirizzo corsi@iltemporitrovato.org