A febbraio concediti un regalo speciale e prenota nella tua regione un corso di sommelier che ti aiuti a esaudire un tuo grande sogno.

Prenotare un corso di sommelier nella provincia che ti interessa è davvero facile. Puoi controllare sul nostro sito programma e date di inizio, bloccare il posto per la tua frequentazione o contattarci per le informazioni che vorresti prima della scelta.

Durante il mese di febbraio ci sono tante possibilità. A Modena partirà il 3 febbraio, a Reggio Emilia dal 22 febbraio e a Parma da venerdì 10 marzo.

Le date di Milano sono davvero tante. Puoi frequentare il corso a Bergamo dal 15 febbraio,  a Brescia a inizi del mese, a Busto Arsizio, a Como o a Cantù. C’è un corso di sommelier fissato a Lecco per martedì 28 febbraio, uno a Limbiate, Mantova e Merate. E poi ti aspettano delle date programmate per Milano Zara, Milano Famagosta, Milano Lambrate e Monticello Brianza. Infine ti consigliamo di controllare i tuoi impegni perché il corso si potrà prenotare anche a Monza, Rho e Sondrio.

Controlla i singoli programmi dei corsi sul nostro sito e non perdere altro tempo per far avverare i tuoi sogni. Per te un percorso formativo con docenti di spessore che ti faranno sollevare il bicchiere per la felicità.