È una fotografa professionista, classe 1990, nata e cresciuta a Vicenza. In adolescenza eredita la passione per la fotografia dal padre Mauro, fotografo di matrimoni attivo in tutto il mondo, e decide di farla diventare la sua professione dopo la laurea in Lingue conseguita all’Università di Padova.
Da anni lavora principalmente nell’ambito dei matrimoni, degli eventi e dei ritratti, dedicando del tempo anche a progetti personali.
Ha insegnato fotografia in vari corsi base organizzati dal suo studio, aiutando anche il padre a organizzare e tenere vari workshop per professionisti in Italia e in tutt’Europa.
Il suo approccio alla fotografia si focalizza sull’importanza dell’imparare a vedere con occhi diversi quello che ci circonda: la tecnica fotografica, quindi, diventa lo strumento fondamentale per raccontare la realtà.
Ha realizzato diversi progetti personali, video e fotografici, da sola e in team, cercando sempre di raccontare le sfumature dell’animo umano entrando in comunicazione profonda con i suoi soggetti.
La fotografia, per lei, è un modo per raccontare la realtà attraverso il proprio punto di vista personale, unico e irripetibile.
Ciao a tutti stasera non ci sarò voglio ringraziarvi della bella esperienza condivisa, grazie alla maestra anche della motivazione trasmessa, un saluto a tutti voi Davide
Davide
/ Facebook post
/ Tweets