Corso di Serata fotografica a Monza

Corso di Serata fotografica a Monza
Serata fotografica a Monza

1 incontro e 2.0 ore di lezione a 10

Una serata a tema dedicata alla condivisione delle proprie foto. Un gruppo di appassionati fotografi viene invitato a lavorare su un argomento e gli scatti verranno analizzati da un insegnante di fotografia. Un’imperdibile occasione di incontro!

Scopri le date

Cerchi corsi più vicini a casa tua?
Vedi tutte le città

Iscriviti adesso, conferma e paga solo qualche giorno prima!

Indipendentemente dalle ordinanze, se non te la senti più di partecipare, quando qualche giorno prima dell’inizio del corso ti manderemo la richiesta di conferma e di pagamento, potrai senza nessun costo recedere dall’iscrizione.

Non si guardano più insieme le foto delle vacanze? Ci pensiamo noi! Riprendiamo la stagione dei corsi a Monza riproponendo per il secondo anno una speciale serata fotografica

Inviaci in anticipo all’indirizzo info@iltemporitrovato.org i tuoi tre scatti migliori dell’estate: li proietteremo durante la serata, con il commento del nostro docente Max Spinolo.
Premieremo le immagini particolarmente meritevoli e suggestive (anche per la loro simpatia) con un riconoscimento.
Verrà inoltre proposto un audiovisivo realizzato a Monza il giorno di Ferragosto: alcuni eroici fotografi si sono ritrovati all’alba, raccontando il risveglio della città brianzola.
Naturalmente contiamo sulla tua presenza. La serata è aperta a tutti, sia a chi ha fatto corsi di fotografia sia a chi vuole buttarsi nella mischia: gratuita per chi vuole solo presenziare, mentre per chi vuole partecipare con l’invio delle proprie migliori fotografie il costo è di 10.00 €. In tal caso si dovrà garantire la propria presenza e il pagamento della quota sarà anticipato con bonifico bancario.
Ti aspettiamo!
Per tutti i nostri corsi rilasciamo un attestato di partecipazione in formato digitale che sarà possibile scaricare dal sito internet una volta terminate le lezioni.
#covid19 Saranno garantiti il distanziamento interpersonale di 1m e l'osservanza delle vigenti disposizioni in materiale sanitaria

Max Spinolo

Foto & immagine

Massimo Spinolo (Max) si occupa di fotografia da oltre 30 anni e dopo il liceo classico si è laureato in giurisprudenza. E’ un giornalista e come fotoreporter e operatore dell’informazione ha pubblicato più di 50.000 immagini su giornali e siti di ogni tipo. Videomaker freelance, realizza abitualmente servizi video per i telegiornali. Ha tenuto più di 200 corsi di fotografia in oltre 30 città, contribuendo alla fondazione di molti circoli fotografici.

Ha vinto contest fotografici e proposto numerosissime mostre personali e videoproiezioni digitali sugli argomenti più diversi. Ha curato l’aspetto iconografico di moltissime pubblicazioni librarie. Collabora con associazioni e realtà culturali nel settore dell’immagine, della comunicazione visiva e del volontariato. Nel giugno 2012 ha avuto l’incarico di documentare la visita di Papa Benedetto XVI a Milano, in occasione della giornata mondiale della famiglia. Unico fotoreporter a rimanere per tre giorni accanto al Pontefice; le sue immagini ravvicinate hanno fatto il giro del mondo.

Scrive per hobby brevi racconti ed è stato premiato in numerosi concorsi letterari. Nel 2015 ha pubblicato il libro “Fotoracconti da marciapiede” e nel 2018 il manuale di street photography “Scatti da strada”, entrambi per Ledizioni editore. Cura il portale d’informazione “Brianza Tu”, dando visibilità agli appassionati di reportage e documentazione eventi. E’ appassionato di deserto e si definisce ironicamente un provatore di emozioni per conto terzi.

Scopri il percorso completo di Max Spinolo e altre curiosità.

vedi tutti i corsi del docente >

Eurohotel-Sala Milano
Via Monza, 27 Concorezzo  Monza

Serata fotografica a Monza

1 incontro e 2.0 ore di lezione a 10 €

Scopri le date

 In 62 hanno già partecipato a questo corso!