4 incontri e 6.0 ore di lezione a 59 € da martedì 26 Gennaio 2021 2021-02-16 https://www.iltemporitrovato.org
Eccoti al corso interattivo online di Estetista fai da te!
In questo corso sarai accompagnata passo passo nelle operazioni più importanti per prenderti cura di alcune parti del tuo corpo… e in generale di te stessa. In pochi incontri riuscirai ad avere le semplici dritte da mettere in pratica subito. I consigli della bauty consultant saranno sempre seguiti da pratiche istruzioni e dal confronto con tutte le domande alle quali da tempo cerchi una risposta.
Fai tua la bellezza del benessere!
Il corso è mirato all’acquisizione in maniera divertente e rilassante delle conoscenze necessarie per l’esecuzione dei trattamenti estetici base. Tutto ciò, oltre a tornare utile qualora si fosse impossibilitati ad andare dall’estetista, sarà occasione per rilassarsi e dedicare un po’ di tempo a sé.
Questo il programma del corso interattivo online di Estetista fai da te:
Materiale consigliato per seguire al meglio il corso e mettere in pratica subito quanto illustrato dall’insegnante:
– Tagliaunghie/Tronchese Unghie
– Lima Unghie
– Lima Callosità
– Tronchese Cuticole
– Disinfettante
– Dischetti di cotone
– Olio mandorle/oliva
– Crema Mani/Piedi
– Base trasparente
– Smalto (colore a scelta)
– Bicarbonato
– Scalda Rullo/scalda barattolo Cera Epilatoria con relativa ricarica
– Strisce Epilatorie tnt
– Palettina cera
– Talco
– Emulsione corpo
– Pinzetta
– Pettinino denti stretti
– Forbicine
– 2 Teli spugna medi
– Una ciotola per la pedicure
Il corso è destinato ad un massimo di 12 partecipanti.
Stai cercando altri modi per rilassarti? Consulta la nostra sezione Belli & In Forma.
Consulente di bellezza e SPA Therapist
Conseguita la Qualifica e la Specializzazione di Estetista Truccatrice e Massaggiatrice, Giuliana ha avuto modo di maturare una ventennale esperienza nell’industria della Bellezza e del Benessere, occupandosi di differenti attività in molti contesti.
È stata Consulente di Estetica presso Istituti di Estetica/Clinica Chirurgia Estetica. Ha rivestito il ruolo di Docente presso corsi Professionali di Estetica. Ha lavorato in Hotel 5 stelle in Italia e all’estero, come SPA Therapist e Supervisor.
Il prezzo totale del corso è di 59 € per persona.
Puoi pagare in uno dei seguenti modi:
Qualche giorno prima dell'inizio ti invieremo una mail con tutti i dettagli per il primo incontro e per il pagamento.
Hai ulteriori domande? Consulta la sezione F.A.Q. oppure inviaci una mail all'indirizzo eventi@iltemporitrovato.org
Buongiorno Ragazze e benvenute al corso di Estetista fai da te. Nella sezione Documenti potrete visionare e scaricare la dispensa relativa alla lezione di oggi sotto la voce Procedura Manicure. Se avete bisogno di supporto scrivetemi saro ' felice di rispondervi. A dopo :-) Giuliana.
GiulianaBuon pomeriggio ragazze! Riguardo alla lezione di domani: -Epilazione Braccio,Labbro Superiore,Sopracciglia,Dimostrazione ascelle. -Il materiale e' lo stesso della scorsa lezione.Dovrete solamente tenere a portata di mano una matita per occhi . -Se gradite tenete anche una tisana/bevanda preferita per una pausa tra le varie esercitazioni. A domani :-) Giuliana.
Giuliana