12 incontri e 24.0 ore di lezione a 199 € 2022-09-01 2022-09-28 https://www.iltemporitrovato.org
Nel corso avanzato di cucito a Seregno realizzeremo un abito da donna semplice a tubino (gonna base) con ripresa trasferita sotto l’ascella, scollo circolare rifinito con fodera interna solo nel corpino. Manica semplice sfoderata e cerniera invisibile nel centro posteriore.
A chi è rivolto?
Il corso è rivolto esclusivamente ai corsisti del corso base e prevede un numero massimo di 10 partecipanti.
Materiale necessario
Dalla prima lezione e per tutte le successive ogni partecipante dovrà portare:
Dalla terza lezione e per tutte le successive ogni partecipante dovrà portare:
Dalla quinta lezione e per tutte le successive ogni partecipante dovrà portare:
Programma
Trattandosi di un corso collettivo l’insegnante propone ad inizio lezione una parte teorica rivolta alla classe e passa successivamente ad affrontare le singole necessità. Il programma si intende affrontabile da chiunque con l’ausilio dell’insegnante ma si richiede un minimo di lavoro autonomo a casa durante la settimana per la realizzazione, entro le 8 lezioni, della gonna.
Le tempistiche sono indicative e potranno variare in base all’andamento della classe ed al lavoro che ciascuno farà autonomamente a casa.
Viene messa a disposizione una dispensa in formato digitale.
Per l’acquisto di stoffe, bottoni, cerniere, ecc. la docente indicherà agli allievi durante il corso che cosa acquistare.
Creativa, tenace, indipendente. Nel 2006 si diploma a pieni voto presso l’istituto Moda Burgo come modellista sartoriale. Prosegue e consolida la sua formazione professionale come freelance collaborando con marchi del panorama milanese. Nel 2010 esperienze imprenditoriali che le consentono di conoscere il processo produttivo della moda a 360° con collaborazioni all’estero. Dal 2017 ritorna alla dimensione sartoriale del capo su misura.
Il suo motto: investi su te stessa e su quello che non sai ancora!
Il prezzo totale del corso è di 199 € per persona.
Puoi pagare in uno dei seguenti modi:
Se non hai nessuna possibilità di eseguire il pagamento con una delle precedenti opzioni (caldamente consigliate per ragioni legate all'emergenza sanitaria), potrai pagare la quota in contanti al primo incontro a meno che il corso non abbia persone in lista d'attesa; in tal caso il pagamento anticipato sarà richiesto per riservare il posto.
Qualche giorno prima dell'inizio ti invieremo una mail con tutti i dettagli per il primo incontro e per il pagamento.
Hai ulteriori domande? Consulta la sezione F.A.Q. oppure inviaci una mail all'indirizzo info@iltemporitrovato.org