8 incontri e 16.0 ore di lezione a 79 € da lunedì 1 Febbraio 2021 2021-03-22 https://www.iltemporitrovato.org
Benvenuti al corso interattivo online di Astrologia!!
Verso la fine dell’anno l’attenzione dei media e delle persone verso l’astrologia cresce in maniera esponenziale. E’ il tempo dell’oroscopo, inteso come strumento previsionale che, tra un brindisi e una speranza, non si prende mai troppo sul serio. Eppure l’astrologia è molto di più. E’ un sapere antico, nata dall’osservazione costante e millenaria del cielo sopra di noi. E’ nata e cresciuta col tempo. Con un Tempo scandito dai ritmi planetari, che è strettamente correlato a tutto ciò che sta sulla terra e dentro di noi. Lo zodiaco è uno strumento che, se ben interpretato, ci rivela i meccanismi del nostro carattere, l’origine delle nostre qualità e dei nostri difetti, ci consente di vivere meglio il nostro tempo su questa terra.
Il corso ha la scopo di introdurre i partecipanti allo studio dell’astrologia, mediante l’insegnamento di alcune nozioni fondamentali e delle simbologie principali che stanno alla base di questo sapere. L’obiettivo è fornire i primi strumenti per approcciarsi correttamente alla decifrazione del linguaggio astrologico, scoprire il proprio tema di nascita e imparare a comprenderlo e a comprendersi.
Argomenti del corso interattivo online di Astrologia
Il gruppo per questo corso interattivo on line sarà composto fino ad un massimo di 18 partecipanti.
Astrologo per passione, tra i diversi studi effettuati, ha frequentato la scuola di astrologia di Marco Pesatori.
Il prezzo totale del corso è di 79 € per persona.
Puoi pagare in uno dei seguenti modi:
Qualche giorno prima dell'inizio ti invieremo una mail con tutti i dettagli per il primo incontro e per il pagamento.
Hai ulteriori domande? Consulta la sezione F.A.Q. oppure inviaci una mail all'indirizzo corsi@iltemporitrovato.org
Silvia ciao! Figurati, anzi hai assolutamente ragione e ti chiedo scusa. Ora l'ho caricato nuovamente e è quello corretto (il valore di riferimento è l'orario 4.55 p.m. Spero di averlo fatto per tempo, di modo che tu stasera possa seguire con quello giusto A stasera! Marco
Marco