5 incontri e 5.0 ore di lezione a 39 € 2022-09-01 2022-09-28 https://www.iltemporitrovato.org
Eccoti al corso interattivo online di Hygge!
Esiste una chiave per accedere alla Felicità?
La Danimarca, famosa per i Lego e per La sirenetta di Hans Christian Andersen, potrebbe averla trovata.
Per oltre 40 anni ha dominato la classifica dei Paesi più felici al mondo e il segreto potrebbe nascondersi in una singola parolina: «hygge».
Una parola, mille concetti, uno stile di vita!
E’ un invito a ritrovare se stessi, la propria essenza, a lasciarsi andare alla Felicità.
E’ la realtà.
Grazie al confronto, ci aiuteremo a liberarci dalle nostre paure ed a riscoprire i nostri veri Noi stessi.
Cosa faremo nel corso online interattivo di Hygge?
Ecco il programma indicativo:
Lezione 1: I principi dell’Hygge
Lezione 2: Semplicità e comodità
Lezione 3: Hygge a casa
Lezione 4: Hygge e le relazioni
Lezione 5: Hygge oltre le mura di casa
Laureata in economia e commercio, un master in economia aziendale alla SDA Bocconi, un MBA al Politecnico di Milano e una specializzazione al Central Saint Martins College di Arte e Design di Londra, inizio a 21 anni la mia carriera da manager.
Dopo 15 anni in giro per il mondo per Colgate Palmolive, Danone e Ikea, decido di mettermi in proprio e di iniziare una nuova sfida di successi imprenditoriali.
Parallelamente alla carriera manageriale e imprenditoriale mi sono dedicata alla carriera artistica, un desiderio profondo iniziato a due anni, quando sono salita su un palcoscenico per non scendere più. Ho iniziato con la danza, poi il teatro, frequentando un corso teatrale di impostazione stanislavskiana, studiando alla Royal Central School of Speech and Drama di Londra e continuando con gli insegnanti dell’Actors Studio di Los Angeles.
Il mio prossimo progetto? Trasmettere le mie competenze attraverso la formazione , il coaching e la consulenza strategica.
Il prezzo totale del corso è di 39 € per persona.
Puoi pagare in uno dei seguenti modi:
Qualche giorno prima dell'inizio ti invieremo una mail con tutti i dettagli per il primo incontro e per il pagamento.
Hai ulteriori domande? Consulta la sezione F.A.Q. oppure inviaci una mail all'indirizzo organizzazione@iltemporitrovato.org
ciao a tutte, un saluto e spero che questo mini corso di Hygge vi porti un sorriso e la voglia di sperimenta e portare un pò Hygge nella vita. Nei documenti troverete un estratto e qualche idea per cominciare. a presto
Cristinaciao a tutte, un idea da avere con se : --> un cartellone da appendere alla parete con tanti post Hygge...1 per ogni giorno IL MANIFESTO HYGGE Atmosfera: luci basse Presenza: spegnere i telefoni Piacere: caffè, cioccolata, biscotti, torte, Parità: dividere i compiti e non monopolizzare la conversazione Gratitudine: verso ciò che si ha, verso ciò che si è Armonia: non vantarsi dei propri successi e ascoltare gli altri Tregua: niente drammi Condivisione: costruire rapporti e raccontare storie Riparo: trovare un luogo di pace e confortevole buona notte!
Cristina