4 incontri e 6.0 ore di lezione a 39 € da lunedì 1 Febbraio 2021 2021-02-22 https://www.iltemporitrovato.org
Benvenuti al corso online di Arte della Femminilità.
Risveglia la dea che è in te ed esprimi la tua unicità.
Musa ispiratrice, angelo del focolare, forza generatrice, simbolo di grazia e bellezza. In ogni donna risiede una dea misteriosa le cui energie si attivano nelle diverse fasi della vita. La femminilità è prima dentro di sé e parte dall’ascolto del proprio corpo e del proprio mondo emotivo per poi liberarsi ed esprimersi nella relazione con l’altro. Il lato femminile e il lato maschile dentro di noi possono coesistere in armonia e ci fanno sentire più complete. Da questo deriva il potere di una femminilità autentica e vera che senza rinnegare i tratti tipici che la caratterizzano: dolcezza creatività, fascino, sensualità, affettività, attenzione e cura per l’altro non si definisce in un modello estetico ma valorizza la propria unicità.
Percorso strutturato in 4 incontri di 1 ora e mezza.
Il gruppo per questo corso interattivo on line sarà composto fino ad un massimo di 18 partecipanti.
E’ psicologa, psicoterapeuta a indirizzo cognitivo-comportamentale, sessuologa e giornalista. Collabora con riviste di settore e partecipa in qualità di esperta a programmi televisivi e radiofonici.
Esperta in ipnosi, terapia cognitivo-comportamentale, EMDR e tecniche di benessere. Si è laureata a pieni voti all’università degli Studi di Torino in psicologia clinica e di comunità. Ha maturato esperienza nei consultori familiari, in reparti ospedalieri e nell’area delle risorse umane. Lavora sul territorio di Monza e di Bergamo come psicoterapeuta, consulente, formatrice. Conduce gruppi di crescita personale, di rinforzo dell’autostima, di comunicazione efficace, di gestione dell’ansia e dello stress. Svolge attività di divulgazione psicologica attraverso conferenze e incontri.
E’ ideatrice del metodo Ipnomind® e della “formula della calma”, una procedura di autoipnosi rapida. Questo metodo ,applicato con successo per superare ansia panico e stress, è stato pubblicato nel 2014 nel libro dal titolo “Ed è subito calma. Il metodo Ipnomind® per riequilibrare il proprio stato emotivo, energetico e relazionale” edito da Tecniche Nuove. Nello stesso anno per Riza Scienze pubblica il libro “Dimagrire con l’autoipnosi”. Nel 2019 per Tecniche Nuove esce : “La Ruota della gioia. 12 passi di risveglio interiore per il benessere per l’anima”, una guida pratica, completa di traccia audio guidata con la voce dell’autrice.
Il prezzo totale del corso è di 39 € per persona.
Puoi pagare in uno dei seguenti modi:
Qualche giorno prima dell'inizio ti invieremo una mail con tutti i dettagli per il primo incontro e per il pagamento.
Hai ulteriori domande? Consulta la sezione F.A.Q. oppure inviaci una mail all'indirizzo corsi@iltemporitrovato.org